Gixy Boy alias di Gioele Callegari (2006) è un giovane artista della provincia di Piacenza che scrive e produce le sue canzoni. HATERS è il suo album d'esordio ed è prodotto rigorosamente a titolo personale con il supporto professionale di Elia e Alberto Callegari . Nell'opera SALE duetta con il coetaneo Grin.
la scaletta:
1 - Haters
2 - Luci Rosse
3 - Cuffia Gialla
4 - Sole Grigio
5 - Sale (feat. Grin)
6 - Torna a Dormire
7 - Non Cadere Mai
8 - Credo Che
9 - Heaters (instrumental)
Accompagnano l'album i video Non cadere Mai e Cuffia Gialla di cui Gixy Boy è protagonista regista, sceneggiatore e produttore.
Produzione artistica e voce: GIXY BOY Registrazione, mix e mastering: Alberto Callegari -Elfo Studio Foto di copertina e grafica: Gioele
Callegari -Stampa TTG-Piacenza
Etichetta Level49 codice catalogo L49CD0020 www.level49.it
Gioele, già produttore e regista, gira e pubblica nel 2018 il suo primo film THE YOUNG JEDI (L49VD1803) . Dall'età di soli 6 anni si appassiona al cinema e al videomaking. Con una piccola videocamera inizia a fare qualche filmino che successivamente pubblica sul suo canale you tube. All'età di 10 anni decide di girare un film, ma con altre persone che lo possano aiutare. Così commissiona ad alcuni collaboratori di suo padre di realizzare il progetto. In un giorno girano tutte le riprese del suo primo e vero film intitolato The Young Jedi che per ben due volte viene presentato al festival del fumetto a Piacenza. Gioele è instancabile e pieno d'idee infatti è già al lavoro con il secondo film.
Per ricevere al tuo indirizzo la copia dell'album scrivi una mail a: info@level49.it