DI CHI TI FIDI - ELIOS feat. Melody Castellari

DI CHI TI FIDI - ELIOS feat. Melody Castellari

Elios produce la sua nuova opera DI CHI TI FIDI in collaborazione con Prez e Melody Castellari.

Melody: Questa vita morde troppo forte, ma io no non mi spezzerò. Se così non va non mi fermo qui cercherò, proverò .

Elios: Di chi ti fidi... pensi solo a chi lo merita - se stai puntando a una vita che sia almeno inedita- la verità in quei riflessi dentro agli specchi- faremo una carriera solo quando siamo vecchi…

…….io resto qua lottando perchè questa resta casa mia-la nostalgia di com'era prima questa nazione- troppa gente sta cercando intanto un futuro altrove-in questa società non c'è più la classe media- c'è chi vive come un dio c'è chi vive una tragedia…

Il video è girato a Elfo studio durante la registrazione dell’opera e nasce dalla collaborazione tra il rapper ELIOS e la cantante italiana Melody Castellari.

Musica e testo : Elia Cassinelli

Produzione artistica: Elios

Base musicale e mix: Prez

Registrazione : Alberto Callegari Elfostudio

Riprese e montaggio video: Roberto Dassoni

Grafica: Manuel di Mulo

Distribuzione digitale: Artist First

Edizioni Musicali: Libreria dello studente

Etichetta Level49 Codice catalogo L49CDSE21

Elios, https://open.spotify.com/artist/1SICXydg6qtuXlXlVADrey al secolo Elia Cassinelli è un giovane muratore della provincia di Piacenza che scrive e produce le sue canzoni. Racconta, con le sue composizioni, le esperienze che lo hanno profondamente segnato nei suoi primi 30 anni e che diventano lo sfogo ad una società che non gli piace e che vorrebbe con le sue parole poter modificare in meglio. Dal 2014 presenta le sue opere in feste dedicate alla musica rap e locali del nord Italia. Ha pubblicato con l’etichetta discografica Level49 l’album IN PANNE (2016) ed è presente nelle raccolte MEN AT WORK . Ad agosto 2021 esce il singolo DI CHI TI FIDI che anticipa la produzione del nuovo album previsto per dicembre.

Melody Castellari https://open.spotify.com/artist/4fhfrUENz6SWS1iqwg1hL3

Melody Castellari (Bologna 1975) è figlia d’arte. Interprete, produttrice, autrice e compositrice vanta una lunga esperienza live e in studio come solista e vocalist per le importanti etichette discografiche, artisti Italiani ed internazionali È l’interprete di alcuni dei più grandi progetti dance degli anni ’90 (D.E.A.R.-Lady Violet-A.D.A.M.) e fra i protagonisti del Musical Colossal “I Dieci Comandamenti” nel ruolo di Nefertari andato in scena dal 2003. Voce di spot pubblicitari radiofonici e televisivi nazionali (Vodafone “Sei Lentissimo”, Gratta e Vinci, AZ, Miss Brodway, Radio 105, i Coloniali, Tenderly). Fondatrice e Ceo del primo progetto in Italia di didattica vocale online Cantarefacile.com. Insegnante di canto e vocal coach, in studio di registrazione segue gli artisti durante le incisioni. All’attivo le pubblicazioni; l’album CI SARA’ DA CORRERE (2014), sei album raccolta di “ROSES ARE NOT FLOWERS” (2012/2019) e l’album PRIMA DELLA PRIMA (2020). Con il singolo DECIDERE IN UN ATTIMO entra in finale al PREMIO MIA MARTINI 2020.